Osteopata Silvia Bianchi

Mi chiamo Silvia Bianchi, il mio percorso di formazione è iniziato nel 2008 alla facoltà di Ostetricia, a Monza in Bicocca.
Mi sono laureata nel 2011 e ho sempre assistito le donne e i loro bambini a domicilio, prendendomene cura nel delicato periodo del post-parto.
Nel 2014 insieme a due meravigliose colleghe ostetriche, ho aperto il primo studio di Arte Ostetrica in Brianza: A Casa con Te.
Poco prima di laurearmi in ostetricia ho incontrato il mondo dell'osteopatia e mi sono innamorata di questa professione che ha qualcosa di magico: il tocco.
Mi sono iscritta al corso di osteopatia subito dopo essermi laureata in Ostetricia e ho concluso gli studi nel 2017 sostenendo l'esame abilitante con il Registro Osteopati Italiani (ROI).
Nel 2018 ho iniziato a frequentare un master di specializzazione in osteopatia pediatrica a Milano.
Oggi mi occupo del trattamento osteopatico della donna con problemi ginecologici (endometriosi, cisti ovariche, stati infiammatori recidivanti etc...), delle future e neo mamme e del bambino fin dalla nascita.
Continuo le mie attività di sostegno e assistenza alla maternità come ostetrica collaborando con altre figure professionali.
Sono mamma di Penelope e Athena.